Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


+4
Fred88
Adventure67
Achille Izzo
Ubi_maior66
8 partecipanti

    Presentazione

    avatar
    Ubi_maior66
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 5
    Data di iscrizione : 06.07.22
    Età : 58
    Località : Messina

    Presentazione  Empty Presentazione

    Messaggio Da Ubi_maior66 Mer Lug 06, 2022 9:26 pm

    Salve, mi chiamo Ubaldo Smeriglio. classe 1966, il mio nickname è Ubi_maior66, e ho comprato appena 10 giorni fa un Valico Voge 500 DSX.
    Possiedo anche un custom cruise 250. Ho deciso di cambiare genere ed ho scelto tra le altre moto di media cilindrata questa perché ho intenzione di viaggiare. Fatto già la scorsa settimana in moto raduno in Sicilia. 800 km in due giorni. Mi sono iscritto anche perché spero che di motoraduni inerenti questa specifica moto se ne facciano almeno uno l'anno. Presto metterò on line la foto della mia moto. Grazie per l'iniziativa.
    Achille Izzo
    Achille Izzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 13.03.22
    Età : 46
    Località : Meta (Na)

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Achille Izzo Ven Lug 08, 2022 9:20 am

    Benvenuto tra noi. Di dove sei? Aspettiamo le foto e le tue impressioni, sarebbe belle poter fare un confronto tra la DS e la DSX in termini di impressioni di guida
    avatar
    Ubi_maior66
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 5
    Data di iscrizione : 06.07.22
    Età : 58
    Località : Messina

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Ubi_maior66 Mer Ago 10, 2022 5:25 pm

    Grazie, scusa il ritardo nella risposta ma sono sempre incasinato..... Sono di Messina. Mi trovo benissimo con il voge dsx 500. Ho notato solo da qualche giorno che quando avvio la moto resta accesa la spia pressione olio affievolita. Poi man mano tende a spegnersi. Ho letto nella sezione officina che qualcuno ha lo stesso problema? Cmq chiederò anche al concessionario. Per il resto... Una bomba sta moto.
    avatar
    Adventure67
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 02.09.22

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Adventure67 Ven Set 02, 2022 4:33 pm

    Buon Pomeriggio a tutti i partecipanti, il mio nome è Gennaro e vivo a Napoli, ho acquistato ieri la valico Dsx 500. Mi arriverà di fatto, spero, entro la fine della prossima settimana. Sarà un piacere condividere con voi, in futuro, impressioni di guida, con scambi di informazioni e consigli. cheers
    avatar
    Fred88
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 20.09.22

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Fred88 Mar Set 20, 2022 4:44 pm

    Buongiorno! Mi chiamo Federico e posseggo una valico 500 DS dal 2020, ne sono felicissimo! Unica nota che non ho mai approfondito, ma chiedo a voi del club. Come si connette il bluetooth alla moto? Perché sono ignorante in materia. Inoltre da un paio di settimane, la spia carburante indica errato. Sapete qualcosa? Grazie
    nellolo
    nellolo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 14.10.22
    Età : 62
    Località : Ragusa

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da nellolo Ven Ott 14, 2022 9:38 am

    ieri ho ordinato una 500 DSX nera, dopo aver provato una 500 DS
    in realtà la sensazione di qualità costruttiva è stata positiva, un po' meno le prestazioni ma ero preparato, del resto ho deciso di vendere la Guzzi Stelvio 1200 per avere una moto più piccola e maneggevole, ero pronto a cedere cavalli, certo che passare da 105 a 47 è un trauma, ma spero di abituarmi, e comunque per i miei quasi 61 anni va bene così Smile
    avatar
    Diego211
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 21.08.23

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Diego211 Ven Set 15, 2023 4:42 pm

    Ciao a tutti, mi chiamo Diego e vivo a Nizza Monferrato in provincia di Asti, ho da circa un mese una valico 500 DS, mi trovo abbastanza bene anche se noto delle Vibrazioni e dei rumori che arrivano dal cupolino... Per il resto mi sembra una soluzione valida per chi dopo parecchi anni ed un passaggio nel mondo degli scooter vuole tornare in moto.
    avatar
    Diego211
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 21.08.23

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Diego211 Ven Set 15, 2023 4:45 pm

    Fred88 ha scritto:Buongiorno! Mi chiamo Federico e posseggo una valico 500 DS dal 2020, ne sono felicissimo! Unica nota che non ho mai approfondito, ma chiedo a voi del club. Come si connette il bluetooth alla moto? Perché sono ignorante in materia. Inoltre da un paio di settimane, la spia carburante indica errato. Sapete qualcosa? Grazie
    Ciao...anche la mia a volte segna il carburante ad minchiam.,..per il bluetooth tieni premuto sul tel l'icona bluetooth del manu a tendina e quando vedi lx-500 clicca  sopra e dovrebbe andare a buon fine
    avatar
    Frasco71
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 30.09.23

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Frasco71 Sab Set 30, 2023 9:59 pm

    Ciao a tutti mi chiamo Francesco nickname frasco71 sono di Milano e ho da circa 2 mesi la Valico 525dsx. Sono soddisfatto solo che vorrei montare il tris di bauletti, qualcuno sa darmi indicazioni su marca e prezzi? Grazie
    Junk68
    Junk68
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 44
    Data di iscrizione : 11.07.23

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Junk68 Dom Ott 01, 2023 8:19 pm

    Frasco71 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Francesco nickname frasco71 sono di Milano e ho da circa 2 mesi la Valico 525dsx. Sono soddisfatto solo che vorrei montare il tris di bauletti, qualcuno sa darmi indicazioni su marca e prezzi? Grazie
    prova a dare uno sguardo nel negozio di Uncle WANG
    https://unclewang.net/products/voge-ds525x-tre-scatole-in-lega-di-alluminio

    vende anche le staffe.

    (si trovano anche su aliexpress. Li magari cosano qualcosa in meno)
    avatar
    Ubi_maior66
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 5
    Data di iscrizione : 06.07.22
    Età : 58
    Località : Messina

    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Ubi_maior66 Gio Nov 30, 2023 5:29 pm

    Se vuoi risparmiare, ti consiglio di cercare su negozi on line che importano dalla Cina direttamente. In negozio per comprare il tris in alluminio, ci vogliono 1.300 euro minimo.
    Buona salute a tutti.

    Contenuto sponsorizzato


    Presentazione  Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:32 pm