Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


+98
hayabusasan
VitoGE
Mirkin
Andry
Claudio R
Amedeo
Claudio65RM
Gabri.noma
Military
Pupunanny73
Sante
Valerio
Gaetano Falciglia
4213massimo
amedeo.perretta
Gp
vinpat
Stezan
Foffo1960
carboniste78
SergioSally
Matteo
Angelorsv
AleB
loscalpello
Aldos 59
Paolo1969
Simone
bpaolo1
Junk68
Rosmaz
marco.giordano
PaoloFrezza
donato72
Federico Fenech
GIOVANNI1984
giuseppe.pozzo
pinocaponord
gabriel82
Domenico1984
Pieruzzo
cisco_74
Xiro88
ugo69
Beppe
Densillo883
spicci
MAXVOGE
Stefano Silenzi
ROBYERRE6
Statom
Pippo
Pegaso
Sergio
Davide Patregnani
Giacomo
enfi
Emanuele
Andrea Gringeri
Giobaglio
nellolo
Dave
Fabrizio
Rino
Zioton
Antony66
Antiny66
Souther75
Franci8
Silver
vitukkio
Kolino
Stefano Rm
Salvatore
Achille Izzo
Stefano135
Tonio
PECOS
antoniobaca
Fabio
Maxunico
Nick
Charlie 64
Antonio
Sirio72
Pix72
ccfabio7
Biso72
Desmar
Max
Dragostino
Perrito 14
Luigi
Lalo7172
Riberix
Huber
Vitamina C
Admin
102 partecipanti

    Presentazioni

    avatar
    Nick
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 10.04.22

    Voge Valico Empty Mi presento...

    Messaggio Da Nick Dom Apr 10, 2022 7:34 am

    Voge Valico Img_2012
    Voge Valico Img_2013
    Ciao a tutti, sono Nick. 
    Classe 1972 di Bari. Da qualche mese possessore di una nuova VOGE 650DSX. In passato ho posseduto diverse moto, monocilindriche, bicilindriche e quadricilindriche, sia enduro che sportive che supersportive Dopo un paio di anni di fermo, cominciando a vedere qualche moto presso i concessionari, vedo per caso una 650dsx. Mi è piaciuta da subito. Ma l'idea che fosse monocilindrica, invece,  non mi è piaciuta da subito. Tuttavia, alla fine, lo stile ha prevalso e quindi l'ho presa. Per ora mi piace guidarla anche se ho percorso solo 400km.
    avatar
    Maxunico
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 07.05.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Maxunico Sab Mag 07, 2022 5:38 am

    Ciao a tutti sono Maxunico del 1974 ho preso una 500dsx e sono di Catania
    avatar
    Fabio
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 07.05.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Fabio Sab Mag 07, 2022 7:06 am

    Buongiorno sono Fabio abito in provincia di Salerno e sono possessore di una valico 500ds 💪💪
    avatar
    antoniobaca
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 07.05.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da antoniobaca Sab Mag 07, 2022 11:06 am

    Buongiorno Antonio da Palermo possessore di voge valico 500 dsx, piacere a tutti
    avatar
    PECOS
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 08.05.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da PECOS Dom Mag 08, 2022 4:00 pm

    Ciao a tutti, sono di Pavia, posseggo la Valico 500 ds da ottobre e ne sono contento. Ho in programma il 10 giugno un raduno a Montesilvano (Pescara) e un viaggio a Nordkapp il 25 luglio.
    avatar
    Tonio
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 07.05.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Tonio Dom Mag 08, 2022 4:19 pm

    Ciao a tutti ho da un mese una valico 650dsx e già fatti 6500km Francia Spagna Portogallo! Strapazzandola in tutte le situazioni! Semplicemente FANTASTICA I love you
    Vitamina C
    Vitamina C
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 99
    Data di iscrizione : 15.02.22
    Età : 47
    Località : Napoli

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Vitamina C Lun Mag 09, 2022 10:55 am

    Tonio ha scritto:Ciao a tutti ho da un mese una valico 650dsx e già fatti 6500km Francia Spagna Portogallo!  Strapazzandola in tutte le situazioni! Semplicemente FANTASTICA I love you

    Complimenti per la scelta e anche del viaggio...
    Fatto stesso giro, passando per i Pirenei, 12 anni fa con una Harley Davidson!
    avatar
    Stefano135
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 11.05.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Stefano135 Dom Mag 15, 2022 11:29 pm

    Ciao a tutti
    Mi chiamo Stefano , sono di Bergamo ed ho appena preso una 500 dsx che tutti i giorni mi piace sempre di più.
    Appena finisco il rodaggio spero di beccarvi a zonzo verso il Garda
    Lamps 👍
    Achille Izzo
    Achille Izzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 13.03.22
    Età : 46
    Località : Meta (Na)

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Achille Izzo Gio Mag 19, 2022 11:29 pm

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Achille e sono di Meta (Na). Da marzo ho una Valico 500ds di cui sono semplicemente entusiasta. Spero di conoscervi presto, magari per un bel giro in costiera dalle mie parti
    avatar
    Antonio
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 05.04.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Antonio Ven Mag 20, 2022 12:38 am

    👍👍👍👍👍
    Vitamina C
    Vitamina C
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 99
    Data di iscrizione : 15.02.22
    Età : 47
    Località : Napoli

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Vitamina C Ven Mag 20, 2022 7:28 am

    Achille Izzo ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Achille e sono di Meta (Na). Da marzo ho una Valico 500ds di cui sono semplicemente entusiasta. Spero di conoscervi presto, magari per un bel giro in costiera dalle mie parti

    Benvenuto Achille, io lavoro a Positano e passo spesso da lì... Purtroppo vado sempre di fretta ma spero di beccarti per strada per un caffè. Io ho la 650 piena di terra e polvere...🤣

    A presto!
    avatar
    Salvatore
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 10.05.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Salvatore Lun Mag 23, 2022 5:09 pm

    Salve a tutti,
    mi chiamo Salvatore e vivo a Roma, ma sono nato a Sorrento (NA) nel 1980, ho appena acquistato un Valico 300 DS, ma non è la mia prima moto, ho avuto anche un Transalp del 2002 e tutt'ora un CB 400 Four del '76 dal 2007.
    La foto di ritorno dal concessionario:
    Voge Valico 2cd37210
    vitukkio
    vitukkio
    Road Captain
    Road Captain
    Road Captain
    Livello di membership


    Messaggi : 143
    Data di iscrizione : 24.05.22
    Età : 31
    Località : Bari

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da vitukkio Mar Mag 24, 2022 4:18 pm

    Ciao a tutti, mi chiamo Vito, nickname vitukkio. Sono del 93 e sono di Bari
    Ho acquistato una 500DS usata (1600km) completa di tutto dalle valige ai faretti a paramani. Da quando ho 14 anni guido guido gli scooter, ho avuto per due anni una er-6n che ho sempre usato in città (anche questa come uno scooter.
    Ho deciso di prendere una Voge, sia perché mi interessavano e le tenevo d'occhio appena uscite, sia perché ho trovato un ottima occasione, ma soprattutto perché volevo una moto con cui viaggiare con la mia ragazza. Con lo scooter sono andato ovunque, ho fatto decine di migliaia di km e spero di farne altrettanti con la DSVoge Valico Whatsa10
    Stefano Rm
    Stefano Rm
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 13
    Data di iscrizione : 31.05.22
    Età : 44
    Località : Roma

    Voge Valico Empty Buongiorno a tutti

    Messaggio Da Stefano Rm Mar Mag 31, 2022 12:05 pm

    Voge Valico D7c5b110Possessore di una voge 650 dsx a Roma
    avatar
    Kolino
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 07.06.22

    Voge Valico Empty Valico 650

    Messaggio Da Kolino Mar Giu 07, 2022 8:10 am

    Buongiorno, presto diventero anche io, spero, possessore di una 650, devo superare i dubbi riguardo alle vibrazioni su lunghe percorrenze in due e se il passeggero è comodo notando le dimensioni ridotte del cuscino passeggero. Qualcuno ha esperienze. Grazie raga
    vitukkio
    vitukkio
    Road Captain
    Road Captain
    Road Captain
    Livello di membership


    Messaggi : 143
    Data di iscrizione : 24.05.22
    Età : 31
    Località : Bari

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da vitukkio Mar Giu 07, 2022 9:23 am

    Kolino ha scritto:Buongiorno, presto diventero anche io, spero, possessore di una 650, devo superare i dubbi riguardo alle vibrazioni su lunghe percorrenze in due e se il passeggero è comodo notando le dimensioni ridotte del cuscino passeggero. Qualcuno ha esperienze. Grazie raga

    Ciao Kolino benvenuto, per le vibrazioni non so dirti, preoccupavano anche me per il 650. però posso dirti che sul 500 la sella passeggero è discreta, un po' piccola e dura sulle lunghe percorrenze. Sto pensando di prendere dei cuscini aggiuntivi per passeggero e guidatore
    Silver
    Silver
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 28.06.22

    Voge Valico Empty Presentazione

    Messaggio Da Silver Mar Giu 28, 2022 10:02 am

    Ciao a Tutti,

    mi chiamo Silvio, Nickname Silver e sono nato il 29/04/1961. Vivo in provincia di Vercelli e ho firmato un contratto per l'acquisto di una Voge Valico 500 DSX che ritirerò il 20 luglio 2022.
    A dire il vero ero andato presso il concessionario per fare un test drive di un altro marchio ma non avendola a disposizione il titolare mi ha chiesto se volevo provare la Valico.
    Che dire, mi è piaciuta sin da subito sia per la linea che per le qualità costruttiva. Il motore Loncin KE500 soddisfa le mie aspettative, anche se probabilmente cambierei il pignone per allungare i rapporti e fare girare il motore a un regime più basso.
    Emanuele
    Emanuele
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 53
    Data di iscrizione : 20.03.22
    Età : 58

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Emanuele Mar Giu 28, 2022 12:55 pm

    Ciao Silvio, Consiglio mio lascialo così, ne avevo parlato con l'officina autorizata e mi hanno detto di averne cambiato su tre voge 500 DS ma hanno rimontato l'originale perché perdeva troppo nei bassi
    Silver
    Silver
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 28.06.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Silver Mar Giu 28, 2022 1:05 pm

    Emanuele ha scritto:Ciao Silvio, Consiglio mio lascialo così, ne avevo parlato con l'officina autorizata e mi hanno detto di averne cambiato su tre voge 500 DS ma hanno rimontato l'originale perché perdeva troppo nei bassi
    Grazie del consiglio Emanuele, avendola testata solo in percorsi montani non ho potuto constatare sul lungo se il motore gira alto. Le mie considerazioni si basano su diverse recensioni fatte da diversi possessori della Valico 500 che risultano soddisfatti di aver sostituito il pignone con un 16. Vedremo appena ne entrerò in possesso e avrò la possibilità di provarla in ogni percorso. Saluti.
    Emanuele
    Emanuele
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 53
    Data di iscrizione : 20.03.22
    Età : 58

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Emanuele Mar Giu 28, 2022 2:34 pm

    Si anch'io avevo letto queste considerazioni sul pignone a 16 infatti ho chiesto informazioni in officina, e mi hanno dato quella risposta, ma già me lo aveva detto uno che l'aveva montato e che doveva rimettere l'originale perché nei Bassi si era rallentata troppo anche se in allungo aveva recuperato velocità. io infatti ho lasciato subito perdere
    avatar
    Franci8
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 5
    Data di iscrizione : 15.07.22

    Voge Valico Empty Presentazioni

    Messaggio Da Franci8 Ven Lug 15, 2022 2:46 pm

    Ciao a tutti, sono Francesco, vivo a Pisa e sono del 1993. Da un mese sono un felice possessore di valico 500dsx.

    Un saluto a tutti
    Vitamina C
    Vitamina C
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 99
    Data di iscrizione : 15.02.22
    Età : 47
    Località : Napoli

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Vitamina C Ven Lug 22, 2022 11:25 pm

    Silver ha scritto:Ciao a Tutti,

    mi chiamo Silvio, Nickname Silver e sono nato il 29/04/1961. Vivo in provincia di Vercelli e ho firmato un contratto per l'acquisto di una Voge Valico 500 DSX che ritirerò il 20 luglio 2022.
    A dire il vero ero andato presso il concessionario per fare un test drive di un altro marchio ma non avendola a disposizione il titolare mi ha chiesto se volevo provare la Valico.
    Che dire, mi è piaciuta sin da subito sia per la linea che per le qualità costruttiva. Il motore Loncin KE500 soddisfa le mie aspettative, anche se probabilmente cambierei il pignone per allungare i rapporti e fare girare il motore a un regime più basso.

    Ciao Silvio, ritirata la moto?
    bounce
    Silver
    Silver
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 28.06.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Silver Sab Lug 23, 2022 8:20 am

    Vitamina C ha scritto:
    Silver ha scritto:Ciao a Tutti,

    mi chiamo Silvio, Nickname Silver e sono nato il 29/04/1961. Vivo in provincia di Vercelli e ho firmato un contratto per l'acquisto di una Voge Valico 500 DSX che ritirerò il 20 luglio 2022.
    A dire il vero ero andato presso il concessionario per fare un test drive di un altro marchio ma non avendola a disposizione il titolare mi ha chiesto se volevo provare la Valico.
    Che dire, mi è piaciuta sin da subito sia per la linea che per le qualità costruttiva. Il motore Loncin KE500 soddisfa le mie aspettative, anche se probabilmente cambierei il pignone per allungare i rapporti e fare girare il motore a un regime più basso.

    Ciao Silvio, ritirata la moto?
    bounce
    Ciao Vitamina C...la moto verrà immatricolata nel corso della settimana entrante per cui penso di entrarne in possesso entro sabato px.. Credo che tu abbia ragione per quanto riguarda il pignone da 16.Preferisco una moto reattiva ai bassi in quanto il mio "terreno di caccia" sono i passi alpini (abito non lontano dalla Valle D'Aosta) senza zavorrina (problemi con la schiena).
    Appena metto sopra le chiappe posterò foto e impressioni di guida. Nel test drive che ho fatto il titolare del concessionario mi ha permesso di rimanere fuori a lungo con la moto e questo mi ha permesso di provarla a fondo in montagna. Che dire? promossa a pieni voti  Laughing
    Silver
    Silver
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 28.06.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Silver Ven Lug 29, 2022 6:18 pm

    Amici della Valico, ritirata questa mattina la mia DSX. Domani mi attendono parecchi tornanti per salire al Colle del Nuvolet.
    Un lamp a tutti.
    avatar
    Souther75
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 09.08.22

    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Souther75 Mar Ago 09, 2022 6:08 pm

    Ciao a tutti,
    Sono Andrea da Roma. Ho comprato ieri la valico 500 ds.
    Ho fatto solo 50 km, ma posso dire che per ora mi piace, sopratutto il sound dello scarico

    Contenuto sponsorizzato


    Voge Valico Empty Re: Presentazioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 8:52 pm