Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


5 partecipanti

    Inclinazione cavalletto laterale

    avatar
    Pegaso
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 8
    Data di iscrizione : 16.12.22

    Inclinazione cavalletto laterale Empty Inclinazione cavalletto laterale

    Messaggio Da Pegaso Dom Dic 18, 2022 11:34 pm

    Inclinazione cavalletto laterale 20221211
    Ciao a tutti. Ho appena ritirato la moto ma messa in garage sul cavalletto laterale l'inclinazione mi sembra eccessiva e la moto sembra sul punto di cadere.
    Anche le vostre restano così inclinate?
    avatar
    Giobaglio
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 21
    Data di iscrizione : 19.10.22
    Età : 53
    Località : Bergamo

    Inclinazione cavalletto laterale Empty Re: Inclinazione cavalletto laterale

    Messaggio Da Giobaglio Lun Dic 19, 2022 8:32 am

    Ciao è normale perché sono alte, io la mia la tengo sul centrale altrimenti non riesco a parcheggiare lo scooter
    avatar
    Sergio
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 8
    Data di iscrizione : 20.11.22

    Inclinazione cavalletto laterale Empty Re: Inclinazione cavalletto laterale

    Messaggio Da Sergio Lun Dic 19, 2022 8:39 am

    Ciao, a vista la mia è inclinata come la tua. Per scrupolo controlla che sia tutto serrato per bene al cavalletto.
    avatar
    otsugua53
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 14.08.22

    Inclinazione cavalletto laterale Empty Re: Inclinazione cavalletto laterale

    Messaggio Da otsugua53 Lun Dic 19, 2022 9:21 am

    Ciao, anche la mia ha la stessa inclinazione, se così non fosse, ci sarebbe il pericolo che urtandola leggermente, cadrebbe dalla parte opposta.
    Comunque, per il parcheggio stazionario in garage, uso anch'io il centrale , occupa meno spazio ed é comodo per interventi di pulizia o manutenzione.
    avatar
    Pegaso
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 8
    Data di iscrizione : 16.12.22

    Inclinazione cavalletto laterale Empty Re: Inclinazione cavalletto laterale

    Messaggio Da Pegaso Mer Dic 21, 2022 10:39 am

    Ho portato la moto dal concessionario e mi ha confermato che effettivamente l'inclinazione, seppur elevata rispetto ad altre moto, rientra nella norma ma mi ha anche detto che molti suoi clienti hanno optato per mettere delle "zeppe" per alzare l'appoggio di 1/2 cm e aumentare l'area di contatto soprattutto in viste dell'estate e l'asfalto che si squaglia. Ho ordinato su Aliexpress uno di questi affari, pure griffato VOGE, vi dirò come si comporta. In garage metto sotto al piedino una tavola da 2 cm e l'inclinazione rimane sufficiente a garantire stabilità anche se spinta dall'altra parte
    vitukkio
    vitukkio
    Road Captain
    Road Captain
    Road Captain
    Livello di membership


    Messaggi : 143
    Data di iscrizione : 24.05.22
    Età : 31
    Località : Bari

    Inclinazione cavalletto laterale Empty Re: Inclinazione cavalletto laterale

    Messaggio Da vitukkio Mer Dic 21, 2022 11:36 am

    Pegaso ha scritto:Ho portato la moto dal concessionario e mi ha confermato che effettivamente l'inclinazione, seppur elevata rispetto ad altre moto, rientra nella norma ma mi ha anche detto che molti suoi clienti hanno optato per mettere delle "zeppe" per alzare l'appoggio di 1/2 cm e aumentare l'area di contatto soprattutto in viste dell'estate e l'asfalto che si squaglia. Ho ordinato su Aliexpress uno di questi affari, pure griffato VOGE, vi dirò come si comporta. In garage metto sotto al piedino una tavola da 2 cm e l'inclinazione rimane sufficiente a garantire stabilità anche se spinta dall'altra parte

    L'inclinazione confermo che è normale, come diceva Giobaglio la moto è alta e quindi sembra più inclinata
    L'estensione del cavalletto è una cosa davvero utile soprattutto per le moto turistiche perché non sai mai dove le andrai a parcheggiare e serve tantissimo su terreno o superfici poco dure. è stato uno dei primi acquisti che ho fatto

    Contenuto sponsorizzato


    Inclinazione cavalletto laterale Empty Re: Inclinazione cavalletto laterale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 12:50 am