Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


2 partecipanti

    Valico 650

    avatar
    Gualtiero
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 16.01.23

    Valico 650 Empty Valico 650

    Messaggio Da Gualtiero Lun Gen 16, 2023 8:06 pm

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Ho appena firmato per l'acquisto della valico 650, un po' attirato dal prezzo è che mi ha fatto il concessionario ed un po' perché amo i monocilindrico.
    Chiederei ai possessori qualche impressione o consigli, in particolare:
    Consumi?
    Come va in off Road?
    In autostrada si riesce a viaggiare a 130?
    Il passeggero é comodo?
    Ha qualche problema congenito? 
    E quanto altro...
    Grazie!
    Vitamina C
    Vitamina C
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 99
    Data di iscrizione : 15.02.22
    Età : 47
    Località : Napoli

    Valico 650 Empty Re: Valico 650

    Messaggio Da Vitamina C Mar Mar 07, 2023 10:01 pm

    Ciao Gualtiero,
    Ho anche io la 650 da un anno ed ho percorso 12300 km. quindi credo di poterti dare qualche feedback reale.
    Per quanto ai consumi posso assicurarti che i 25km/l dichiarati sono reali. Per quanto riguarda la guida è molto divertente e versatile. In autostrada il tacchettato si fa sentire molto in termini di vibrazioni ma ovviamente in offroad è necessario. A 130 si viaggia bene ma sappi che già hai superato i 4000 giri motore quindi inizierai a desiderare la sesta marcia...
    Il rapporto qualità/prezzo è indiscutibile. Non c'è niente in commercio che abbia le stesse caratteristiche e componentistica.
    Entro fine mese cambierò le gomme con delle Mutant e al prossimo tagliando credo di mettere delle pasticche freno più morbide.
    Ho elaborato qualsiasi 2 ruote che ho posseduto ma per la 650 non ne sento il bisogno. La sua coppia è divertente e pur avendo superato i 150 in autostrada onestamente non mi interessa andare oltre!

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:36 pm