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manopole riscaldate + faretti
Statom- Rookie
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manopole riscaldate + faretti
enfi- Road Runner
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Re: manopole riscaldate + faretti
Ciao bel lavoro!! Posso chiederti che modello di faretti hai usato?.al di la' del bell' impatto estetico , li trovi utili ?
Grazie
Grazie
Statom- Rookie
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Re: manopole riscaldate + faretti
Si molto utile. Si vede decisamente meglio.
Presi su amozon 10w luce di profondità 6000k. (Safego 2 x 10W Moto)
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vitukkio- Road Captain
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Re: manopole riscaldate + faretti
Per le manopole invece come si effettua il montaggio? Ho trovato le stesse su amazon e ho visto che forniscono anche la ghiera per l'acceleratore. è necessario montarla o le manopole calzano direttamente togliendo quelle vecchie?Statom ha scritto:Si molto utile. Si vede decisamente meglio.
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Statom- Rookie
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Re: manopole riscaldate + faretti
X le manopole devi togliere tutto e installare il kit con la ghiera.
Claudio R- Rookie
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Re: manopole riscaldate + faretti
Ciao, hai dovuto incollare le manopole riscaldate?
Io le ho avute su due moto precedenti e l'acceleratore dopo qualche uso girava a vuoto
Grazie!
Io le ho avute su due moto precedenti e l'acceleratore dopo qualche uso girava a vuoto
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macampori@gmail.com- Rookie
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- Messaggio n°7
Re: manopole riscaldate + faretti
Io ho preferito spendere un pelino ed ho comprato quelle della Daytona, sono fantastiche, ho già scritto altrove che le trovo migliori anche di manopole riscaldate montate di serie sulle mie precedenti moto.
La manopola dell'acceleratore va incollata con bicomponente epossidica, non compresa nella confezione, all'elemento rotante originale, che va anche scartavetrato un po', dev'essere liscio liscio. Ho anche eliminato parte della plastica a sinistra (sempre sulla manopola destra), non saprei come chiamarla, è là dove "appoggi" il pollice, perché se no rimaneva spazio tra gomma della manopola nuova e questa parte plasticosa. Chiedo venia per il caos.
La ghiera dell'acceleratore non si tocca, per intenderci dove si agganciano i cavi, rimane quella originale.
Costano sui 120.00€, ma li valgono tutti. Voto con lode. Io le ho collegate al famoso connettore bianco sopra al radiatore a destra, che è previsto per "auxiliary lights", cavo nero positivo, cavo verde negativo. Ce n'è uno anche a sinistra, nel "sacchettone nero".
La manopola dell'acceleratore va incollata con bicomponente epossidica, non compresa nella confezione, all'elemento rotante originale, che va anche scartavetrato un po', dev'essere liscio liscio. Ho anche eliminato parte della plastica a sinistra (sempre sulla manopola destra), non saprei come chiamarla, è là dove "appoggi" il pollice, perché se no rimaneva spazio tra gomma della manopola nuova e questa parte plasticosa. Chiedo venia per il caos.
La ghiera dell'acceleratore non si tocca, per intenderci dove si agganciano i cavi, rimane quella originale.
Costano sui 120.00€, ma li valgono tutti. Voto con lode. Io le ho collegate al famoso connettore bianco sopra al radiatore a destra, che è previsto per "auxiliary lights", cavo nero positivo, cavo verde negativo. Ce n'è uno anche a sinistra, nel "sacchettone nero".
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