Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


5 partecipanti

    Capienza in litri valige laterali

    avatar
    Pieruzzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 26.03.23
    Età : 50
    Località : Roma

    Capienza in litri valige laterali Empty Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da Pieruzzo Mar Apr 18, 2023 10:22 pm

    Ciao a tutti.
    Non ho mai saputo, ne mi ero interessato, della capienza delle valige laterali in dotazione.
    Da un conto della nonna dovrebbero essere 41 lt. Vi torna? Question
    avatar
    alex.mic66
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 17.04.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da alex.mic66 Mer Apr 19, 2023 8:49 pm

    Ciao Pieruzzo, io sono in attesa della consegna delle valige ed ho letto che sono 20l x 2 = 40l quindi ci siamo. Volevo chiederti se il bauletto centrale arriva con lo schienale per il passeggero. Grazie
    avatar
    Pieruzzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 26.03.23
    Età : 50
    Località : Roma

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da Pieruzzo Mer Apr 19, 2023 10:40 pm

    alex.mic66 ha scritto:Ciao Pieruzzo, io sono in attesa della consegna delle valige ed ho letto che sono 20l x 2 = 40l quindi ci siamo. Volevo chiederti se il bauletto centrale arriva con lo schienale per il passeggero. Grazie

    Si arriva con quello anche se è un po' scomodo. La parte superiore è troppo sporgente e da fastidio alla schiena del passeggero.
    vitukkio
    vitukkio
    Road Captain
    Road Captain
    Road Captain
    Livello di membership


    Messaggi : 143
    Data di iscrizione : 24.05.22
    Età : 31
    Località : Bari

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da vitukkio Gio Apr 20, 2023 12:34 pm

    Pieruzzo ha scritto:
    alex.mic66 ha scritto:Ciao Pieruzzo, io sono in attesa della consegna delle valige ed ho letto che sono 20l x 2 = 40l quindi ci siamo. Volevo chiederti se il bauletto centrale arriva con lo schienale per il passeggero. Grazie

    Si arriva con quello anche se è un po' scomodo. La parte superiore è troppo sporgente e da fastidio alla schiena del passeggero.
    Mi hanno consigliato di mettere delle rondelle o spessori sotto la piastra del bauletto in modo da addrizzarlo
    avatar
    alex.mic66
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 17.04.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da alex.mic66 Gio Apr 20, 2023 4:09 pm

    Ok grazie Pieruzzo. Speriamo bene perché sono quasi sempre con il passeggero!
    avatar
    alex.mic66
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 17.04.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Capienza borse laterali

    Messaggio Da alex.mic66 Dom Mag 07, 2023 3:04 pm

    Ciao Pieruzzo, ieri ho montato il set di valigie Voge ed ho effettuato una misurazione per difetto e la capacità delle borse laterali è di almeno 30 litri. Sembrano solide e ben fatte. Comunque le ho tolte perché le metterò solo per viaggiare.
    avatar
    Pieruzzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 25
    Data di iscrizione : 26.03.23
    Età : 50
    Località : Roma

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da Pieruzzo Dom Mag 07, 2023 3:09 pm

    alex.mic66 ha scritto:Ciao Pieruzzo, ieri ho montato il set di valigie Voge ed ho effettuato una misurazione per difetto e la capacità delle borse laterali è di almeno 30 litri. Sembrano solide e ben fatte. Comunque le ho tolte perché le metterò solo per viaggiare.

    Ho comprato su Motea le borse che vanno all’interno delle valigie da 35lt
    Sono perfette
    avatar
    alex.mic66
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 17.04.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da alex.mic66 Lun Mag 08, 2023 3:51 pm

    Si infatti io ho preso le misure senza contare le sporgenze quindi il mio calcolo per difetto era 30 litri. Ho visto anch'io delle valige da inserire su Ali Express ad €. 19,00 circa l'una.
    avatar
    ugo69
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 13.03.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da ugo69 Mar Ago 22, 2023 6:10 pm

    Qualcuno ha pensato (come me) di sostituire il bauletto centrale con uno più spazioso per riporvi due caschi ? Sono graditi suggerimenti in merito alla piastra e al bauletto nuovo. Grazie anticipatamente. Ugo
    avatar
    giuseppe.pozzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 20.04.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da giuseppe.pozzo Gio Ago 24, 2023 8:34 am

    Hola si ho sostituito il bauletto per poter mettere 2 caschi. E della Givi ti mando le foto Capienza in litri valige laterali 20230813
    Capienza in litri valige laterali 20230814Capienza in litri valige laterali 20230813
    Capienza in litri valige laterali 20230814
    avatar
    ugo69
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 13.03.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da ugo69 Sab Ago 26, 2023 12:05 pm

    Grazie delle foto Giuseppe !
    Hai dovuto installare un nuovo attacco, immagino. E' il Givi SR9253?. Il bauletto ha la sua piastra? Scusa e grazie per la pazienza...
    avatar
    giuseppe.pozzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 20.04.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da giuseppe.pozzo Sab Ago 26, 2023 5:43 pm

    Ciao ugo69. Il bauletto è veramente capiente ci stanno 2 caschi modulari. Si mi hanno aggiunto la piastra così rimane leggermente più distanziato e il secondo passeggero rimane seduto più comodo . Aggiunto anche il poggia schiena per la zavorrina. Se vuoi altre informazioni nessun problema.
    avatar
    ugo69
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 13.03.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da ugo69 Sab Ago 26, 2023 6:01 pm

    Ciao Giuseppe, non essendo esperto sono andato da Motostorm a Morciano di Romagna per avere consigli...neanche conoscevano il marchio Voge, una delusione !!! Della Valico non sapevano l'esistenza. Mi parlavano di attacchi, piastre ad hoc ma senza darmi riferimenti concreti... Ho intenzione di cambiare il bauletto ma senza dritte precise non azzardo acquisti che potrebbero rivelarsi inutili e non utilizzabili per la mia moto. Per questo ti ho chiesto informazioni più precise. Grazie mille.
    avatar
    giuseppe.pozzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 17
    Data di iscrizione : 20.04.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da giuseppe.pozzo Sab Ago 26, 2023 7:50 pm

    Hugo è proprio vero che molte persone non sono nemmeno lontanamente competenti nel proprio lavoro. Non esistono solo BMW e Yamaha o Suzuki. Se vuoi lavorare ti devi informare.
    avatar
    ugo69
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 18
    Data di iscrizione : 13.03.23

    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da ugo69 Sab Ago 26, 2023 8:18 pm

    Condivido.

    Contenuto sponsorizzato


    Capienza in litri valige laterali Empty Re: Capienza in litri valige laterali

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 10:31 pm