Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


5 partecipanti

    voge valico 525 dsx

    avatar
    Military
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 26.12.23

    voge valico 525 dsx Empty voge valico 525 dsx

    Messaggio Da Military Mar Feb 20, 2024 6:12 pm

    buonasera io sono possessore della voge valico 525 dsx ormai da settembre 2023 scendo da' un ferro vecchio ducati 620 dark direi tutto un'altro genere,quello che posso dire ad oggi dopo aver percorso 3.700 km misti autostrada centro abitato e salite,posso dire che non vedo l'ora di usarla in pieno estate per qualche viaggio,moto molto fluida cambio silenzioso in un attimo sei a 140, per il resto ho preso alcuni accessori su aliexpress
    paramotore,asticella per telefono da montare sul parabrezza, copri freni anteriori, copri vaschetta freno posteriore, attualmente monto un baule con capienza 2 caschi della givi,sono in attesa dei telaietti laterali  3p system della shad per poi acquistare le valigie laterali sempre della shad, al momento la shad e unica alternativa per montaggio delle valigie laterali, da 36lt compatibili per la voge 525 dsx,per il resto posso dire molto contento vedremo con il tempo cosa succederà trà poco a 5000km faro' il tagliando e vi comunichero' il prezzo,unica pecca  è l'assicurazione non meno di 1.100 Euro trovi per assicurarla almeno in campania,sono veramente esagerati,io con la vecchia moto pagavo 480euro e camminavo con una moto di 18 anni,qui dovrei essere agevolato per la cilindrata minore e piu' affidabile come moto nuova e invece come sempre le compagnie assicurative fanno cio' che vogliono
    Valerio
    Valerio
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 70
    Data di iscrizione : 29.11.23

    voge valico 525 dsx Empty Re: voge valico 525 dsx

    Messaggio Da Valerio Gio Feb 22, 2024 5:42 pm

    Ciao
    Io io una Valico 500 dsx, ho avuto e ho una Ducati ss600 do 30 anni, era uno spettacolo guidarla, tanto che per la voge quando scalo lo faccio come guidare la ducati, trovo che il cambio funzioni meglio.
    Per le assicurazioni io l'ho pagata 230 euro, Rca, soccorso stradale ed assistenza legale, no furto e incendio.
    Certo 1100 euro é un vero e proprio furto😭😭😭.
    Ti posso dire che la mia valico 500 dsx va bene anche sullo Stelvio, l'hanno scorso l'ho fatto 2 volte, 3 volte il Gavia.
    Non soffre l'altezza la miscelazione aria benzina secondo me è ottima anche sullo Stelvio 2700 metri.
    Ciao
    Buona guida
    Junk68
    Junk68
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 44
    Data di iscrizione : 11.07.23

    voge valico 525 dsx Empty Re: voge valico 525 dsx

    Messaggio Da Junk68 Sab Feb 24, 2024 11:30 pm

    Military ha scritto:buonasera io sono possessore della voge valico 525 dsx ormai da settembre 2023 scendo da' un ferro vecchio ducati 620 dark direi tutto un'altro genere,quello che posso dire ad oggi dopo aver percorso 3.700 km misti autostrada centro abitato e salite,posso dire che non vedo l'ora di usarla in pieno estate per qualche viaggio,moto molto fluida cambio silenzioso in un attimo sei a 140, per il resto ho preso alcuni accessori su aliexpress
    paramotore,asticella per telefono da montare sul parabrezza, copri freni anteriori, copri vaschetta freno posteriore, attualmente monto un baule con capienza 2 caschi della givi,sono in attesa dei telaietti laterali  3p system della shad per poi acquistare le valigie laterali sempre della shad, al momento la shad e unica alternativa per montaggio delle valigie laterali, da 36lt compatibili per la voge 525 dsx,per il resto posso dire molto contento vedremo con il tempo cosa succederà trà poco a 5000km faro' il tagliando e vi comunichero' il prezzo,unica pecca  è l'assicurazione non meno di 1.100 Euro trovi per assicurarla almeno in campania,sono veramente esagerati,io con la vecchia moto pagavo 480euro e camminavo con una moto di 18 anni,qui dovrei essere agevolato per la cilindrata minore e piu' affidabile come moto nuova e invece come sempre le compagnie assicurative fanno cio' che vogliono
    Ciao Military.
    Io ho la Valico da Luglio. Capisco perfettamente il tuo discorso sulle compagnie assicurative.
    Come consiglio, ti dico di cercare su tutti i siti (Facile.it, segugio etc etc.) Qualcosa di meglio si trova. (sono di Napoli, ho trovato prezzi "più umani" per la mia)
    avatar
    Military
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 9
    Data di iscrizione : 26.12.23

    voge valico 525 dsx Empty Valico 525dsx

    Messaggio Da Military Dom Feb 25, 2024 9:28 am

    Ciao forse ho trovato la compagnia assicurativa CATTOLICA sto aspettando 570€ annuale...speriamo bene....in questi giorni dovrei attivarla
    Valerio
    Valerio
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 70
    Data di iscrizione : 29.11.23

    voge valico 525 dsx Empty Re: voge valico 525 dsx

    Messaggio Da Valerio Dom Feb 25, 2024 5:43 pm

    Ciao
    Come ti ho detto l'altra sera io ho fatto la polizza annuale con Allianz Iva con 230 euro.
    Rca, carro attrezzi ed assistenza legale.
    No furto e o incendio, con un broker.
    Dimenticavo vivo in Lombardia.
    Non so se dalle tue parti è parente Allianz Viva.
    Buona serata
    Valerio
    avatar
    Claudio65RM
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 11
    Data di iscrizione : 14.01.24

    voge valico 525 dsx Empty Re: voge valico 525 dsx

    Messaggio Da Claudio65RM Dom Feb 25, 2024 9:05 pm

    A Roma sono riuscito a "strappare" 382 euro annui RC e assistenza stradale. Con Allianz Direct. Ho sfruttato la vecchia polizza Marsh FMI della moto d'epoca che ho venduto.
    Lucardinale933
    Lucardinale933
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 14.11.23
    Località : Milano

    voge valico 525 dsx Empty Re: voge valico 525 dsx

    Messaggio Da Lucardinale933 Gio Mar 21, 2024 7:31 am

    Ciao bella gente, leggo di assicurazioni da stelle, motivo per cui vi consiglio di fare un preventivo con motoPlatinum o prima, entrambe mi escono sulle 500€. Ho 30 anni e in dodicesima classe!

    Contenuto sponsorizzato


    voge valico 525 dsx Empty Re: voge valico 525 dsx

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:55 pm