Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


2 partecipanti

    Sospensioni di legno

    avatar
    SCELGOCINA
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 16.03.24

    Sospensioni di legno Empty Sospensioni di legno

    Messaggio Da SCELGOCINA Sab Mar 23, 2024 12:34 am

    Ciao a tutti, ho ritirato oggi la mia 525 dsx; viaggio di ritorno di 160 km.
    Tutto ok, vibrazioni dopo i 5500 come da recensioni, cupolino poco protettivo, .motore brillante, frenata buona, appoggio gomme come una rotaia.....e le sospensioni? Nessuno parla delle sospensioni.  
    Dopo gi 80 orari, noto un fastidioso saltellamento in corrispondenza di avvallamenti o giunti sui ponti o buche. Il quale diventa martellante a 110/ 120 km/h.  e alla lunga ti rompe le articolazioni...qualcuno ha questo problema?
    Ho notato che le viti a taglio della regolazione olio forcella , sono tutte svitate...può centrare qualcosa? Grazie a voi risponde.
    ..
    Valerio
    Valerio
    Road Runner
    Road Runner


    Messaggi : 70
    Data di iscrizione : 29.11.23

    Sospensioni di legno Empty Re: Sospensioni di legno

    Messaggio Da Valerio Dom Mar 31, 2024 6:52 pm

    Ciao
    Gli ammortizzatori sono da regolare. Se sei in difficoltà ti consiglio di andare dal concessionario, anche perché lo stesso doveva dare una controllata anche a quello al momento della vendita.
    Fatti spiegare come si regolano, in maniera tale che li puoi tarare sulle tue esigenze di guida.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 10:44 pm