Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


3 partecipanti

    REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA

    avatar
    marco
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 03.01.23

    REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA Empty REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA

    Messaggio Da marco Mar Mar 14, 2023 9:54 pm

    Buona sera a tutti, ormai sono a ridosso del tagliando dei 20 mila km e bisogna, come da libretto, registrare il gioco valvole del motore, mi chiedevo: qualcuno ha già fatto questa operazione su Voge Valico 500 Ds? e in più, qualcuno di voi ha il libretto di officina ? ho cercato in tutto internet anche in inglese ma non ho trovato nulla... Shocked
    Nel caso potrebbe andare bene quella della honda cb500X? Grazie in anticipo per le risposte
    vitukkio
    vitukkio
    Road Captain
    Road Captain
    Road Captain
    Livello di membership


    Messaggi : 143
    Data di iscrizione : 24.05.22
    Età : 31
    Località : Bari

    REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA Empty Re: REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA

    Messaggio Da vitukkio Mer Mar 15, 2023 10:39 am

    marco ha scritto:Buona sera a tutti, ormai sono a ridosso del tagliando dei 20 mila km e bisogna, come da libretto, registrare il gioco valvole del motore, mi chiedevo: qualcuno ha già fatto questa operazione su Voge Valico 500 Ds? e in più, qualcuno di voi ha il libretto di officina ? ho cercato in tutto internet anche in inglese ma non ho trovato nulla... Shocked
    Nel caso potrebbe andare bene quella della honda cb500X? Grazie in anticipo per le risposte
    Ciao, purtroppo manuali di officina non sono ancora reperibili per la nostra moto. Ti direi che il manuale del CB500x va bene, ma il gioco valvole è una cosa abbastanza rischiosa da fare senza un riscontro effettivo. Sei sicuro che a 20mila ci sia da registrare e non da controllare?? mi sembrano un po' pochi per fare un lavoro del genere
    avatar
    marco
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 2
    Data di iscrizione : 03.01.23

    REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA Empty Re: REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA

    Messaggio Da marco Gio Mar 16, 2023 6:50 pm

    si il libretto dice di controllare però ecco avrei voluto avere un indicazione anche per mettere al pms nel momento giusto entrambi i pistoni.
    Il gioco valvole quando dovrebbe essere a proposito si sa?
    avatar
    Xiro88
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 7
    Data di iscrizione : 18.03.23
    Età : 35
    Località : Napoli

    REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA Empty Re: REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA

    Messaggio Da Xiro88 Sab Mar 18, 2023 9:03 pm

    Buonasera sono nuovo del forum,ho ritirato la mia valico dsx una settimana fa', oggi mi è capitato che mentre guidavo per circa 2 km la spia dell'olio si è accesa ma in modo fievole,insomma non con la stessa intensità di quando si accende il quadro. Ho controllato il livello dell'olio ed è ok,ho spento la moto riaccesa ed è scomparsa... Mi tranquillizzo mi rimetto in marcia e compare di nuovo,al rientro man mano poi stava più diventava debole "la spia" fino a spegnersi del tutto 🤷🏻
    Cosa può essere? E capitato a qualcuno di voi? Grazie anticipatamente e buona strada
    Poi un ultima cosa,la concessionaria mi disse che il tagliando và fatto a 500km .... Anche voi così? Li ho sempre fatti a 1000
    vitukkio
    vitukkio
    Road Captain
    Road Captain
    Road Captain
    Livello di membership


    Messaggi : 143
    Data di iscrizione : 24.05.22
    Età : 31
    Località : Bari

    REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA Empty Re: REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA

    Messaggio Da vitukkio Dom Mar 19, 2023 5:27 pm

    Xiro88 ha scritto:Buonasera sono nuovo del forum,ho ritirato la mia valico dsx una settimana fa', oggi mi è capitato che mentre guidavo per circa 2 km la spia dell'olio si è accesa ma in modo fievole,insomma non con la stessa intensità di quando si accende il quadro. Ho controllato il livello dell'olio ed è ok,ho spento la moto riaccesa ed è scomparsa... Mi tranquillizzo mi rimetto in marcia e compare di nuovo,al rientro man mano poi stava più diventava debole "la spia" fino a spegnersi del tutto 🤷🏻
    Cosa può essere? E capitato a qualcuno di voi? Grazie anticipatamente e buona strada
    Poi un ultima cosa,la concessionaria mi disse che il tagliando và fatto a 500km .... Anche voi così? Li ho sempre fatti a 1000
    Ciao Xiro88, passa nella sezione Presentazioni per presentarti.
    Il problema della spia dell'olio fievole è stato già riscontrato e dibattuto in un altro post

    Contenuto sponsorizzato


    REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA Empty Re: REGISTRO GIOCO VALVOLE / MANUALE OFFICINA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:58 am