Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


4 partecipanti

    pressione pneumatici

    avatar
    DONATO
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 27.03.23

    pressione pneumatici Empty pressione pneumatici

    Messaggio Da DONATO Lun Mar 27, 2023 6:28 pm

    ho acquistato Trofeo 500 ac. Al momento della consegna abbiamo tentato l'abbinamento pneumatici  - indicatore display ma il procedimento finiva con fail. Quindi sul display non compare la pressione dei pneumatici.  Mi è stato detto che la moto deve circolare un pò su strada prima che il rilevamento funzioni a dovere. Non so se sia vero, proverò. Vorrei sapere se vi sono esperienze analoghe e se vi è un rimedio, oppure se si tratta di un difetto di fabbrica. Grazie.
    avatar
    pinocaponord
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 12
    Data di iscrizione : 03.04.23
    Età : 64
    Località : Cosenza

    pressione pneumatici Empty Re: pressione pneumatici

    Messaggio Da pinocaponord Gio Apr 06, 2023 9:41 am

    Sulla mia Valico 500 DSX la pressione dei pneumatici compare già all'accensione del quadro strumenti, già dalla prima accensione, da nuova, e funziona regolarmente anche in marcia. Ho confrontato la pressione indicata con quella del manometro dell'officina ed i valori coincidono perfettamente.
    Io farei controllare il tutto dall'officina autorizzata, non è normale.
    avatar
    amedeo.perretta
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 5
    Data di iscrizione : 03.11.23

    pressione pneumatici Empty Re: pressione pneumatici

    Messaggio Da amedeo.perretta Ven Nov 03, 2023 10:05 pm

    buonasera a tutti 
    ho appena preso una Valico 525 dsx e vorrei sapere come si accoppia la pressione pneumatici sul display poichè i valori non sono reali e sono bloccati su 2.9 e 2.4
    avatar
    gabrieland87
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 1
    Data di iscrizione : 12.12.23

    pressione pneumatici Empty pressione pneumatici

    Messaggio Da gabrieland87 Mar Dic 12, 2023 3:33 pm

    amedeo.perretta ha scritto:buonasera a tutti 
    ho appena preso una Valico 525 dsx e vorrei sapere come si accoppia la pressione pneumatici sul display poichè i valori non sono reali e sono bloccati su 2.9 e 2.4
    Ho anche io una Valico 525 dsx ho lo stesso problema, ma i valori riportati sul display sono ogni volta differenti. I pneumatici sono a pressione corretta ma sul display mi riposta dai 1.5 a 1.9 e cambiano ogni volta che accendo la moto. c'è un modo per resettarli?

    Contenuto sponsorizzato


    pressione pneumatici Empty Re: pressione pneumatici

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:11 am