Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


2 partecipanti

    Display Voge Valico 500 dsx

    avatar
    AleB
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 10.08.23

    Display Voge Valico 500 dsx Empty Display Voge Valico 500 dsx

    Messaggio Da AleB Gio Ago 10, 2023 1:12 pm

    Buongiorno a tutti, piacere di avervi trovati.

    È accaduto che il display della mia 500 dsx non si accendesse, lasciando soltanto la spia della N accesa.
    La moto parte, marcia tranquillamente e si riprende dopo un po', resettando i valori preesistenti ( pressione gomme, orario e consumo medio). 🤦

    A qualcuno di voi è successo o può darmi qualche info?

    Moto di due mesi, 1400 km e tagliando dei 1000 eseguito senza problemi.
    vitukkio
    vitukkio
    Road Captain
    Road Captain
    Road Captain
    Livello di membership


    Messaggi : 143
    Data di iscrizione : 24.05.22
    Età : 31
    Località : Bari

    Display Voge Valico 500 dsx Empty Re: Display Voge Valico 500 dsx

    Messaggio Da vitukkio Gio Ago 10, 2023 2:43 pm

    Ciao AleB, passa a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni. Ci farebbe piacere conoscerti.

    Se la moto è in garanzia punterei direttamente a richiedere la sostituzione. Purtroppo sono problemi difficilmente risolvibili. Potrebbe anche essere un falso contatto del connettore, magari è proprio il pin dell'alimentazione che non fa bene contatto (anche se, accendendosi le spie, dubito sia quello il problema, ma potrebbe se hanno alimentazioni separate). 

    Mi succede una cosa molto simile sullo scooter in presenza di forte umidità, ma essendo in estate non ricondurrei il problema all'umidità
    avatar
    AleB
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 3
    Data di iscrizione : 10.08.23

    Display Voge Valico 500 dsx Empty Re: Display Voge Valico 500 dsx

    Messaggio Da AleB Gio Ago 10, 2023 4:01 pm

    vitukkio ha scritto:
    Mi succede una cosa molto simile sullo scooter in presenza di forte umidità, ma essendo in estate non ricondurrei il problema all'umidità
     Ciao Vitukkio, grazie, innanzitutto.

    In verità, ho omesso di dire che il tutto è cominciato dopo un forte acquazzone, quindi molto probabilmente il tutto è riconducibile alla presenza o alla suscettibilità all'umidità.

    Andrò in concessionaria e chiederò loro di sostituirlo, credo ascolterò il tuo consiglio.

    Contenuto sponsorizzato


    Display Voge Valico 500 dsx Empty Re: Display Voge Valico 500 dsx

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 12:44 am