Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


2 partecipanti

    Cambio fari anteriori

    avatar
    Paki65
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 6
    Data di iscrizione : 01.11.22

    Cambio fari anteriori Empty Cambio fari anteriori

    Messaggio Da Paki65 Mar Mar 14, 2023 11:27 pm

    Buonasera a tutti. Sono proprietario di una Voge Valico 500DS dallo scorso Marzo. Fino ad ora direi che mi sono trovato molto bene l'unico problema l'ho riscontrato da pochi giorni a carico del faro anteriore (anabaglianti) che funziona ad intermittenza. Avrei voluto provare a verificare la connessione e/o cambiarlo ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte le istruzioni per accedervici. Qualcuno per caso sa come fare ?
    vitukkio
    vitukkio
    Road Captain
    Road Captain
    Road Captain
    Livello di membership


    Messaggi : 143
    Data di iscrizione : 24.05.22
    Età : 31
    Località : Bari

    Cambio fari anteriori Empty Re: Cambio fari anteriori

    Messaggio Da vitukkio Mer Mar 15, 2023 10:46 am

    Paki65 ha scritto:Buonasera a tutti. Sono proprietario di una Voge Valico 500DS dallo scorso Marzo. Fino ad ora direi che mi sono trovato molto bene l'unico problema l'ho riscontrato da pochi giorni a carico del faro anteriore (anabaglianti) che funziona ad intermittenza. Avrei voluto provare a verificare la connessione e/o cambiarlo ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte le istruzioni per accedervici. Qualcuno per caso sa come fare ?
    Probabilmente per accedervi agilmente va smontata la carena anteriore. Su youtube ci sono alcuni video per lo smontaggio. Ti consiglio questo (dal minuto 15:46)


     

    Per controllare il collegamento, il connettore del cavo del faro è nella carena di destra (guardando la ruota) sotto un pezzo di plastica morbido, avvolto in una sacchetta di gomma. Nel video si vede dove sta e come si smonta

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 4:28 am