Voge Valico Owners Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum NON ufficiale dedicato ai possessori di Voge Valico


+10
Pieruzzo
pinocaponord
vitukkio
GIOVANNI1984
FRANCY
Vitamina C
Antonio
Fabio
Sirio72
Pix72
14 partecipanti

    Spia elettronica motore

    GIOVANNI1984
    GIOVANNI1984
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 34
    Data di iscrizione : 22.04.23
    Età : 39
    Località : Caserta

    Spia elettronica motore - Pagina 3 Empty Re: Spia elettronica motore

    Messaggio Da GIOVANNI1984 Dom Giu 04, 2023 3:17 pm

    Questo è strano, nel senso che si è accesa la ventola a temperatura bassa, invece ho notato che prima dell'aggiornamento a 86° gradi la ventola si attivava mentre adesso con l'aggiornamento si accende a 89°
    spicci
    spicci
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 28
    Data di iscrizione : 27.02.23
    Età : 61

    Spia elettronica motore - Pagina 3 Empty Re: Spia elettronica motore

    Messaggio Da spicci Mer Giu 28, 2023 9:55 pm

    spicci ha scritto:
    GIOVANNI1984 ha scritto:Ciao spicci, scusami ma volevo chiederti quale bobina ti devono sostituire, forse ti hanno detto della centralina?
    in officina autorizzata hanno parlato di "bobina" e sono rimasto anche io interdetto, approfondirò quando mi chiamano per la sostituzione, nel frattempo io l'unica cosa che noto è un po' di perdita di coppia ai regimi bassi, mi pare meno elastica per capirci.
    Per il resto in questo week end in due ci siamo fatti Milano Garda - Idro e ritorno con grande soddisfazione, posterò nella sezione viaggi il tracciato

    confermo che a me sono state cambiate le due bobine dei cilindri, niente centralina; mi è stato spiegato che il codice errore della diagnosi indicava quel difetto non bloccante, ma da non trascurare.

    la spia che era stata resettata dopo il primo allarme non si era più accesa e così abbiamo deciso di comune accordo con l'officina autorizzata di attendere i 5000 per effettuare la sostituzione insieme al tagliando 5000.

    impressioni: dopo l'intervento ON-OFF pressoché scomparso

    per inciso in esposizione ho buttato l'occhio sulla 525 DSX, appena arrivata... beh tanta roba a quel prezzo
    Achille Izzo
    Achille Izzo
    Rookie
    Rookie


    Messaggi : 30
    Data di iscrizione : 13.03.22
    Età : 46
    Località : Meta (Na)

    Spia elettronica motore - Pagina 3 Empty Re: Spia elettronica motore

    Messaggio Da Achille Izzo Mar Gen 23, 2024 5:32 pm

    Ciao ragazzi, la mia centralina,(Valico 500 DS) fa le bizze, dopo varie prove sembra che improvvisamente impazzisca, non facendo più lavorare un cilindro. Mi sto guardando, ma che voi sappiate la centralina della valico 500 è la stessa della brivido o della Trofeo? Non hanno gli stessi prezzi e se riesco a risparmiare qualcosina non mi dispiacerebbe, magari anche trovandola non nuova. Premetto che non ho ancora sentito l'assistenza ufficiale dato che ormai la moto non è più in garanzia. Grazie a tutti

    Contenuto sponsorizzato


    Spia elettronica motore - Pagina 3 Empty Re: Spia elettronica motore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 1:12 am